Come vuole la tradizione, sabato pomeriggio daremo il via a delle semplici danze al suono della musica tibetana. Un momento di condivisione in libertà e gioioso.
Sabato 14 Cortile interno dell’Istituto dalle ore 16:00
Sono nato nel 1981 in una comunità buddhista tibetana situata nella campagna toscana. Crescere in un antico castello in cui convivono monaci tibetani e laici provenienti da diverse parti del mondo ha rappresentato per me la possibilità di sviluppare, in un ambiente fortemente suggestivo, una visione onirica che ha influenzato la mia professione di fotografo.
Attraverso set progettati e realizzati da un gruppo di professionisti e alla luce utilizzata per creare ambientazioni dalla forte atmosfera surreale, cerco di trasmettere delle emozioni che rimangano nella memoria di chi le vede.
Ho lavorato per: Luisa Via Roma, Dr.Taffi, Patrizia Pepe, Shiné Gioielli, Flora, UBI, SlowStudio, Opera ADV, Tuscan Silver, Pitti, Bio-Village Cafaggio, ILTK, Nuovo Futuro, Yeshe Norbu onlus, Knuk, Diversamente Marinai, Gemo’s Italia Manifatture, DGA s.r.l., Le Noir s.r.l, Targetti, Acqua di Bolgheri, Gipi, Gomosel, Palazzo Gianfigliazzi, Gelatitaly.